Traduci/Translate

30 settembre 2012

i cambiamenti

fanno bene.
si sa.

non so se sia una cosa puramente da donne l'entusiasmo con il quale si riempie un armadio e la meticolosità nel riporre ogni minimo oggetto al posto giusto sul mobile della sala nuova; fatto sta che vedere la propria casa prendere forma pian piano e poterla comporre e completare con quello che si vuole è una gioia non da poco. Casamia. anzi, Casanostra! non sarò sola (auguri ragazzi)...

ed è anche per questo motivo che, tra scatoloni, gas non ancora in funzione e pellegrinaggi in lungo e in largo, non ho più avuto tempo di fermarmi davanti ai fornelli. e mi mancano un sacco.
perciò, vi lascio qui una cosa che molti di voi hanno già visto e rivisto anche perché a quanto pare la7D si è affezionata e ultimamente la manda spesso. te credo, con l'audience che ho portato!

modestia a parte, non ho voluto farlo prima -anche se è andata in onda il 15 maggio la prima volta- per non perdere credibilità. insomma pubblicare questo scempio sul mio blog è proprio come dire NO IN REALTà NON SO CUCINARE NON SO FARE NIENTE!
e forse è anche vero. però almeno fa ridere e pure tanto.
ora capirete perché...

Nessun commento:

Posta un commento